CONSULENZA DIRITTO CANONICO

Lo Studio Legale DENAFA opera nel campo del diritto canonico curando gli interessi sia di singoli individui che di enti ecclesiastici ed opere pie.

In particolare, lo Studio si occupa di questioni riguardanti nullità di matrimonio, restitutio in integrumquerela di nullità, dispensa dal matrimonio rato e non consumato, nova causae propositio, impedimenti e, nel caso di enti ecclesiastici, di problemi inerenti la loro amministrazione.

In tutte le fasi della consulenza, lo Studio assicura massima discrezione e professionalità al fine di evitare ogni pericolo di violazione della segretezza.

Responsabile della presente sezione è l’Avvocato Rotale Orsola De Vivo, abilitata a patrocinare dinanzi al Tribunale della Rota Romana (meglio conosciuto con la precedente denominazione Tribunale della Sacra Rota) ed al Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica.

L’Avv. Orsola De Vivo tratta frequentemente anche casi di separazione e divorzio, diritto di famiglia in genere, anche in campo internazionale.

Una consulenza previa, l’incontro con il professionista e la redazione di questionari idonei allo studio della posizione, permetteranno all’Avv. Orsola De Vivo un’approfondita disamina della questione e la redazione di un parere motivato circa la fattibilità processuale della domanda come procedimento ordinario breve.

Richiedi informazioni. Saremo felici di Aiutarti