Domande frequenti patronato online denafa Caf Studio Legale

DOMANDE FREQUENTI PATRONATO

In questa pagina sono riportate le Domande Frequenti che vengono fatte al nostro portale Denafa.it

Ci teniamo a precisare che la maggioranza dei servizi disponibili nelle nostre sedi sono erogati gratuitamente. I servizi a pagamento disponibili online servono ad evitare le lunghe file o gli appuntamenti in sede. Con pochi euro prenotate il servizio online e riceverete nel giro di 48H la documentazione richiesta direttamente sulla mail indicata.

E’ possibile consultare lo stato della tua richiesta accedendo alla tua Area Personale

Dopo che avrai confermato la tua richiesta il Patronato la prenderà in esame per controllarne la correttezza e la completezza ed effettuarne l’invio all’istituto competente. I tempi di rilascio dell’attestato di invio sono strettamente connessi alla tipologia di pratica richiesta.

Gli allegati da inserire dipendono dalla prestazione scelta e ti verranno richiesti direttamente dal Patronato in fase di completamento. Sicuramente ti servirà almeno un documento di riconoscimento valido.

Se hai dimenticato la password di accesso, puoi richiedere il recupero, cliccando sul tasto “password dimenticata?” dalla maschera di Login. Ti verrà richiesto l’indirizzo email e riceverai un link con le istruzioni per scegliere la nuova password.

Puoi accedere alla tua Area Personale solo dopo aver richiesto almeno una prestazione o tramite il tasto LOGIN. Per entrare utilizza la tua email come nome utente e la password ricevuta al momento della registrazione.

Hai bisogno di aiuto?

Lascia il tuo numero di cellulare e verrai ricontattato da un nostro operatore.